The Copyrights / The Dopamines, Songs About Fucking Up 7''


A cura di MaxRozzo, Domenica, 24 gennaio 2010


Da due tra le band più prolifiche ed amate della scena pop punk americana del nuovo millennio non era difficile aspettarsi prima o poi qualcosa insieme: basta che It's Alive Records faccia da collante ed il 7" è pronto in un attimo.
In realtà "Songs About Fucking Up" è già uscito da qualche mese, ma per tutto questo tempo è rimasto a prendere polvere nella colonna dei dischi da ascoltare, in attesa di trovare il tempo da dedicargli. E visto che i 4 pezzi dello split sono tutti buoni potevo proprio spicciarmi prima.
I Copyrights si accaparrano il lato A e con il loro solito stile (giusto un filo più oscuro rispetto ad altri lavori) accompagnato da grandi liriche fanno centro anche questa volta. I Dopamines, che nel disco non mi entusiasmano troppo, invece qua mi gasano e non poco. Suonano con Matt Drastic alla batteria e sparano 2 pezzi che mi entrano in testa all'istante, specie Try This Kids At Home, per me miglior song dello split.
Se vi piace questo "giro" di band probabilmente avrete già fatto vostro il disco: se ancora non lo avete fatto non aspettate tutto il tempo che ho aspettato io ad ascoltarlo! 

Tracklist

The Copyrights
01.Grown Folks Business
02.Days Of Despair

The Dopamines
03.Try This Kids At Home
04.October 24th

Links

The Copyrights / The Dopamines

Label: It's Alive Records


Contenuti correlati