Contest

Immagine del contest.
  • 00

    Giorni

  • 00

    Ore

  • 00

    Minuti

  • 00

    Secondi

The Lumineers

Embed



Il successo dei The Lumineers è inarrestabile.

Il loro coinvolgente sound ha scalato le classifiche mondiali conquistando milioni di fan.
Cleopatra”, il secondo album della band, pubblicato ad Aprile 2016 via Universal Music ha raggiunto in pochissimo tempo il primo posto nelle classifiche americane ed europee. Il lavoro contiene le bellissime “Ophelia”, primo singolo estratto, “Cleopatra”, “Angela” e “Sleep on the floor”.

Saranno i The Shelters, il quartetto rock di Los Angeles, con il loro omonimo album di debutto, ad aprire il tour italiano dei The Lumineers questa estate. Ospite italiano della data veronese anche il cantautore romano Wrongonyou!

LUNEDÌ 10 LUGLIO 2017
ROMA – CAVEA/ AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
LUGLIO SUONA BENE in collaborazione con ViteCulture
Via Pietro de Coubertin, 30, 00196 Roma

MARTEDÌ 11 LUGLIO ANCONA
SPILLA / CORTE MOLE VANVITELLIANA
www.spilla.it
Banchina Giovanni da Chio, 60121 AN

MERCOLEDÌ 12 LUGLIO
VILLAFRANCA di VERONA- CASTELLO SCALIGERO
Piazza Castello, 37069 VR

Troublezine.it regalerà UN BIGLIETTO per l'imperdibile concerto dei The Lumineers a Roma e Verona e DUE BIGLIETTI (due vincitori) per il concerto a Spilla Festival! Con due semplici click puoi iscriverti al contest e partecipare all'estrazione!

- Registrati o effettua il login al nostro sito;
- Clicca sul bottone "Partecipa" che trovi in questa pagina;
- ...in bocca al lupo!

Il/la vincitore/trice estratto/a verrà avvisato/a privatamente attraverso l'indirizzo email inserito in fase di registrazione al sito.

    I dati forniti dai partecipanti al Concorso attraverso la compilazione del modulo di registrazione online verranno utilizzati esclusivamente per consentire la partecipazione al concorso, ai sensi e nel rispetto dell'art. 13 D.Lgs. 196/03, Codice in materia di protezione dei dati personali.