Contest

Immagine del contest.
  • 00

    Giorni

  • 00

    Ore

  • 00

    Minuti

  • 00

    Secondi

  • Comincia il: 07 Luglio 2017
  • Termina il: 24 Luglio 2017
  • Status: CHIUSO
  • Concerti Associati:

SextoNplugged 2017: Benjamin Clementine

Embed



Cantante, pianista e poeta anglo-ghanese, Benjamin Clementine, classe 1988, nasce come artista di strada all’età di 19 anni, quando decide di lasciare Londra per trasferirsi a Parigi. Ispirato dai poeti e dai cantori che era venuto ad ammirare in Francia, diventa in poco tempo una figura di culto nella scena musicale parigina: dopo quattro anni da vagabondo viene scoperto nel 2012 da un agente di spettacolo che gli presenta quello che diventerà il suo primo manager. Dopo due EP, nel 2015 esce il fortunato ed acclamato “At Least For Now”, con il quale si aggiudica il Mercury Prize come “Miglior Album Inglese” dell’anno. Artista dal talento difficilmente circoscrivibile, Benjamin Clementine è dotato di una voce capace di coprire una vasta gamma tonale, con un timbro caldo e potente, perfettamente in grado di coniugare il pop con la musica nera e l’impostazione classica. “At Least For Now”, pubblicato in Italia da Universal a marzo 2015, è stato definito dai critici musicali come un disco audace, brillante e stupefacente.

MERCOLEDÌ 26 LUGLIO - SEXTONPLUGGED 2017
Piazza Castello, Sesto al Reghena (PN)

Troublezine.it regalerà DUE BIGLIETTI (due vincitori = 1 biglietto cad.) per l'imperdibile concerto di Benjamin Clementine! Con due semplici click puoi iscriverti al contest e partecipare all'estrazione!

- Registrati o effettua il login al nostro sito;
- Clicca sul bottone "Partecipa" che trovi in questa pagina;
- ...in bocca al lupo!

Il/la vincitore/trice estratto/a verrà avvisato/a privatamente attraverso l'indirizzo email inserito in fase di registrazione al sito.

    I dati forniti dai partecipanti al Concorso attraverso la compilazione del modulo di registrazione online verranno utilizzati esclusivamente per consentire la partecipazione al concorso, ai sensi e nel rispetto dell'art. 13 D.Lgs. 196/03, Codice in materia di protezione dei dati personali.