Contest

Immagine del contest.
  • 00

    Giorni

  • 00

    Ore

  • 00

    Minuti

  • 00

    Secondi

Billy Brag

Embed



Cantautore britannico e attivista politico innamorato della musica americana, Billy Bragg torna in Italia per presentare il suo nuovo lavoro, “Shine A Light”, pubblicato lo scorso 23 Settembre, via Cooking Vinyl.

Oratore, intrattenitore, provocatore, mediatore, Billy Bragg è molte cose. Opinionista TV ed editorialista, ha sempre lottato contro ogni forma di discriminazione, mettendo la propria notorietà al servizio di compagne di sensibilizzazione sui problemi della working class.
“La mia teoria è questa, io non sono un cantautore politico. Sono un cantautore onesto e cerco di scrivere onestamente su ciò che vedo intorno a me in questo momento”.

Il suo ultimo lavoro, “Shine A Light”, è un viaggio musicale attraverso la storia della mitica linea ferroviaria americana Texas Eagle e i grandi classici folk e country che ha ispirato. Un viaggio iniziato alla Union Station di Chicago e terminato, dopo 65 ore e 2.728 miglia più tardi, a Los Angeles.

All’album ha lavorato con lui Joe Henry, cantautore, produttore discografico statunitense e compagno ideale con il quale intraprendere questo viaggio armato solo di chitarra acustica.

Billy Bragg arriva in Italia per presentare il nuovo lavoro, un set acustico ricco di fascino e storia.

DOMENICA 6 AGOSTO 2017 RIMINI – CORTE DEGLI AGOSTINIANI PERCUOTERE LA MENTE Via Cairoli, 40, 47923 Rimini RN

Troublezine.it regalerà DUE BIGLIETTI (due vincitori = 1 biglietto cad.) per l'imperdibile concerto di Billy Bragg! Con due semplici click puoi iscriverti al contest e partecipare all'estrazione!

- Registrati o effettua il login al nostro sito;
- Clicca sul bottone "Partecipa" che trovi in questa pagina;
- ...in bocca al lupo!

Il/la vincitore/trice estratto/a verrà avvisato/a privatamente attraverso l'indirizzo email inserito in fase di registrazione al sito.

    I dati forniti dai partecipanti al Concorso attraverso la compilazione del modulo di registrazione online verranno utilizzati esclusivamente per consentire la partecipazione al concorso, ai sensi e nel rispetto dell'art. 13 D.Lgs. 196/03, Codice in materia di protezione dei dati personali.