Contest

Immagine del contest.
  • 00

    Giorni

  • 00

    Ore

  • 00

    Minuti

  • 00

    Secondi

Radical Face

Embed



Radical Face, al secolo Ben Cooper, annuncia il suo ritorno in Italia ad Agosto con un nuovo Ep, “Sunnmoonneclippse”.

Lo abbiamo conosciuto prima con la musica della pubblicità della Nikon (Welcome Homedel 2010) e per le colonne sonore di serie tv come “Private Practice” , “Skin” e “Criminal Minds”, poi per la trilogia The Family Tree: The Roots(2011), The Branches (2013), e The Leaves (2016) – tutti pubblicati via Nettwerk Music Group/Self – che hanno guadagnato il plauso di tutta la critica specializzata da NPR a Paste, Diffuser, BBC, The Independent e tanti altri.

A meno di un anno di distanza dal suo ultimo lavoro, The Family Tree: The Leaves, pubblicato a Marzo 2016, l’artista di Jacksonville ha fatto ritorno sulla scena musicale con un nuovo Ep. Il titolo è “SunnMoonnEclippse” e contiene i brani: “Suun”, “Moonn”, “Eclippse”.

http://sunnmoonneclippse.com

L’Ep, che trae ispirazione dal ciclo di rotazione del Sole e della Luna, è accompagnato dai visual realizzati appositamente dall’amico Gordon McBryde. Pensato per essere sia visto che ascoltato, Ben ha lasciato che le immagini influenzassero le sue composizioni. I brani e i video sono stati pensati per essere ascoltati in un unico ciclo, partendo da “Suun”, passando per “Moonn” e finendo con “Eclippse”.

MERCOLEDÌ 23 AGOSTO | MILANO – MAGNOLIA
www.circolomagnolia.it
Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Segrate MI

GIOVEDÌ 24 AGOSTO | RIMINI – CORTE DEGLI AGOSTINIANI PERCUOTERE LA MENTE Via Cairoli, 40, 47923 Rimini RM


Troublezine.it regalerà UN BIGLIETTO per l'imperdibile concerto di Radical Face a Milano e DUE BIGLIETTI (due vincitori) per il concerto a Rimini! Con due semplici click puoi iscriverti al contest e partecipare all'estrazione!

- Registrati o effettua il login al nostro sito;
- Clicca sul bottone "Partecipa" che trovi in questa pagina;
- ...in bocca al lupo!

Il/la vincitore/trice estratto/a verrà avvisato/a privatamente attraverso l'indirizzo email inserito in fase di registrazione al sito.

I dati forniti dai partecipanti al Concorso attraverso la compilazione del modulo di registrazione online verranno utilizzati esclusivamente per consentire la partecipazione al concorso, ai sensi e nel rispetto dell'art. 13 D.Lgs. 196/03, Codice in materia di protezione dei dati personali.