News

Immagine della news.
ANTEPRIMA ESCLUSIVA: lo streaming del nuovo singolo dei Lussac

Troublezine.it è lieta di proporre in anteprima lo streaming esclusivo di Embargo / The Reptiles, il nuovo 7” dei Lussac.
"Abbiamo scelto questi due pezzi come esordio per il nostro progetto poiché rappresentativi del nostro modo di vedere e di fare musica, consapevolmente distanti da quelle che sono le tendenze più "mainstream" della scena locale.
Il nostro obiettivo dal punto di vista della scrittura è quello di utilizzare suoni e stile provenienti dall’indie rock e dal post punk britannico, le contaminazioni sono molteplici per ogni componente del gruppo e vanno dai Joy Division ai The Cure ai più recenti Foals e The National."
Embargo e The Reptiles cercano di immergere l’ascoltatore in un ampio spettro di atmosfere, così da permettere al pubblico di condividere e interpretare lo scenario che abbiamo cercato di creare. Ciascuna traccia è ovviamente frutto dell’intreccio delle singole parti, ma è anche il tentativo corale di ricreare delle sensazioni e dei sentieri da seguire per creare il proprio momento di astrazione.

Embed



  • Contenuti multimediali

  • Galleria

Nessuna immagine disponibile.